24 maggio 2022
Hai tempo fino al 27 maggio per partecipare al bando Saper(e)Consumare promosso e finanziato dal Ministero dello sviluppo economico, che premia i migliori progetti di educazione all’uso del digitale in un’ottica di consumo sostenibile e responsabile con 10.000 euro, per un totale di 1,5 milioni di euro di incentivi.
Fai la tua parte, insieme alle tante scuole che stanno inviando idee e proposte per attivare e attuare il cambiamento al loro interno.
Il bando è un’occasione per tradurre i quattro temi fondanti del percorso info-formativo Saper(e)Consumare in un’idea progettuale innovativa. È anche un’opportunità per confrontarsi fra docenti sulle reali esigenze della scuola in termini di innovazione strumentale e arricchimento delle conoscenze e delle competenze per tutto il corpo docente e i gruppi classe.
Per mettere a fuoco e definire al meglio il tuo progetto, puoi consultare i tanti contenuti disponibili nell’Area Riservata: dai webinar ai kit didattici, dagli articoli ai contenuti a corredo.
Per decidere come utilizzare il premio, l’invito è a leggere le 7 domande suggerite e a condividerle con colleghe e colleghi per trarre ispirazione.
Per maggiori informazioni: